Chi siamo

La nostra è un’attività di famiglia, da 25 anni Mirella e Pino Sartori gestiscono con passione la Trattoria, conferendo al locale un’atmosfera calda e accogliente, tipica dell’osteria di campagna. Le note di cambiamento e di crescita sono state portate dai figli Marco e Paolo, affiancati da uno staff collaborativo e professionale.

La vostra preferenza ci allevia la fatica e premia il nostro impegno. Sperando di soddisfare le vostre aspettative, Vi aspettiamo per accogliervi con cordialità e professionalità.

 


La tradizione parmigiana

Ricette genuine e rispettose della tradizione parmigiana dal 1960.

La nostra trattoria nasce a Vigatto nel 1960, inizialmente la cucina proponeva qualche piatto semplice e un po’ di torta fritta per chi, uscendo dalla città, voleva fermarsi in campagna per una merenda veloce o un pasto casalingo. Le ricette genuine e rispettose della tradizione parmigiana hanno premiato nel tempo, un’umile partenza, dando origine a una delle trattorie storiche del parmense.

Attualmente la gestione prosegue a conduzione familiare e la cucina casalinga predilige l’impiego di prodotti del luogo, genuini e di qualità.